Praticante Avvocato Cercasi (v. gennaio 2023)

/Praticante Avvocato Cercasi (v. gennaio 2023)

Praticante Avvocato Cercasi (v. gennaio 2023)

• Cerco Collaboratore
  • Padova

Sito web SLCD Legal & Corporate Advisors

SLCD Legal & Corporate Advisors è uno studio legale innovativo che offre, ad enti e imprese, l’assistenza e la consulenza necessarie per affrontare le sfide lanciate da un mercato sempre più caratterizzato da rapporti complessi e di matrice internazionale. E’ costituito da un team di professionisti

SLCD Legal & Corporate Advisors, boutique legale attiva nel diritto dell’impresa, cerca un praticante avvocato per la sede di Padova.

Il candidato ideale deve aver conseguito la laurea in giurisprudenza, possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale, ed essere seriamente interessato a svolgere la professione forense.

La risorsa si occuperà prevalentemente di contenzioso in materia civile e commerciale, contrattualistica nazionale ed internazionale e consulenza e assistenza in materia di proprietà industriale ed intellettuale e di protezione dei dati personali.

Per candidarsi è richiesto l’invio di un CV completo di dati anagrafici, titolo della tesi e voto di laurea all’indirizzo: recruiting@slcd-legal.com.

Per candidarti invia i tuoi dati a recruiting@slcd-legal.com

By | 2023-01-11T09:47:36+01:00 Ottobre 7th, 2022|Commenti disabilitati su Praticante Avvocato Cercasi (v. gennaio 2023)