Praticante Avvocato Cercarsi

• Cerco Collaboratore
  • Padova

Sito web SLCD Legal & Corporate Advisors

SLCD Legal & Corporate Advisors è uno studio legale innovativo che offre, ad enti e imprese, l’assistenza e la consulenza necessarie per affrontare le sfide lanciate da un mercato sempre più caratterizzato da rapporti complessi e di matrice internazionale. E’ costituito da un team di professionisti

SLCD Legal & Corporate Advisors boutique legale attiva nel diritto dell’impresa cerca un praticante avvocato per la sede di Padova

Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti: solida preparazione universitaria, inglese fluente scritto e parlato, orientato e appassionato al diritto d’impresa, creativà, capacità di lavorare in team e per obiettivi, attitudine al problem solving, ottima gestione dello stress, buone doti comunicative, concretezza, affidabilità e serietà professionale.

Per candidarsi è richiesto l’esame accurato delle informazioni contenute nel sito web di Studio: www.slcd-legal.com e l’invio all’indirizzo: recruiting@slcd-legal.com di un CV con foto, dati anagrafici completi, titolo della tesi, voto di laurea.

Per candidarti invia i tuoi dati a recruiting@slcd-legal.com

By | 2021-05-04T03:01:06+02:00 Maggio 3rd, 2021|Commenti disabilitati su Praticante Avvocato Cercarsi