Disponibilità per la pratica forense

/Disponibilità per la pratica forense

Disponibilità per la pratica forense

  • Offro Collaborazione
  • Padova

Michela Rampin

Sono Michela Rampin, una laureanda in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Ferrara con tesi in diritto penale sostanziale. Il titolo di questa è “Il confine sottile tra dolo eventuale e colpa cosciente alla luce dei casi ThyssenKrupp e Vannini”.

Ricerco uno studio presso il quale svolgere la pratica e gli ambiti verso cui nutro più interesse sono quelli relativi alle materie penali, ciò non toglie che comunque sono aperta a svolgere la pratica anche presso avvocati che non si occupano dell’ambito penale.

Mi ritengo una ragazza seria e pronta ad imparare nuove cose, con l’obiettivo di migliorarmi costantemente. Il lavoro in squadra lo ritengo molto utile per poter apprendere visioni diverse relative ad una questione, arrivando alla soluzione migliore.

Ho una buona conoscenza del pacchetto Office; per altro durante il percorso universitario ho avuto la grandissima opportunità di partecipare ad un processo penale e ciò era propedeutico ad un esame opzionale quale medicina legale.

Per candidarti invia i tuoi dati a michela.rampin@libero.it

By | 2022-06-09T10:53:37+02:00 Giugno 1st, 2022|Commenti disabilitati su Disponibilità per la pratica forense