Avviso importante – spostamento uffici corte d’appello Venezia

//Avviso importante – spostamento uffici corte d’appello Venezia

Avviso importante – spostamento uffici corte d’appello Venezia

Si comunica che a decorrere dal 26 ottobre 2015 la cancelleria della prima sezione civile e della Sezione Specializzata in materia d’imprese della Corte D’Appello di Venezia sarà operativa a Santa Croce, 430 – Piazzale Roma, Cittadella della Giustizia, edificio n. 16 – piano quarto. Le udienze collegiali della Prima sezione civile e Sezione specializzata in MATERIA D’IMPRESA – SOCIETARIO dal 29 ottobre 2015 verranno celebrate nell’aula d’udienza posta al Primo Piano dell’indicato edificio di piazzale Roma. Le udienze collegiali della sezione specializzata in MATERIA D’IMPRESA – “MARCHI E BREVETTI” sino a dicembre 2015 compreso continueranno ad essere celebrate al Primo Piano di Palazzo Corner Contarini dai Cavalli – San Marco 3978.

Scarica allegato
By | 2017-09-13T11:18:49+02:00 Ottobre 22nd, 2015|Circolari|0 Commenti