Cerimonia di consegna delle “Toghe d’oro” 2022

Cerimonia di consegna delle “Toghe d’oro” 2022

Care Colleghe,

Care Colleghi,

sono lieto di comunicarVi che il Consiglio dell’Ordine intende rinnovare il tradizionale riconoscimento della “Toga d’Oro” ai Colleghi che vantano cinquant’anni di esercizio della professione.

La cerimonia della consegna del riconoscimento si svolgerà il 17 giugno p.v. alle ore 18,00 nello scenario suggestivo di Villa Foscarini Rossi a Strà, in occasione di quella che vuole essere la “Festa dell’Avvocatura padovana”, anche per cementare il senso di appartenenza alla nostra comunità.

Al termine della cerimonia, seguirà un incontro conviviale. Nell’auspicio che intendiate intervenire numerosi, chiedo che, per ragioni organizzative, vogliate cortesemente comunicarci il prima possibile e comunque entro il 15 giugno p.v., la Vostra partecipazione.

Allo scopo, potrete prendere contatto con la segreteria dell’Ordine, nella persona della dott.ssa Samantha Zagarese.

Segnalo che, a causa delle restrizioni per la pandemia, i posti sono limitati, e che è richiesto un contributo per la partecipazione di €. 50,00.

Sono certo che non mancherete.

IL PRESIDENTE

Cerimonia Toghe d’Oro 2022