Comunicazione sui servizi per il Processo Telematico

//Comunicazione sui servizi per il Processo Telematico

Comunicazione sui servizi per il Processo Telematico

Care Colleghe,

Cari Colleghi,

in relazione all’imminente cessazione della convenzione per l’utilizzo della piattaforma Consolle Avvocato ed alle email e comunicazioni recentemente inviate agli iscritti da Open Dot Com, si precisa quanto segue.

Tutti i depositi già effettuati tramite Consolle Avvocato sono mantenuti dal sistema a tutti gli effetti. Cessata la convenzione, non potranno più essere visualizzati tramite la Consolle, ma ovviamente potranno essere recuperati con qualunque programma per il deposito e la consultazione degli atti, trovandosi permanentemente nel fascicolo telematico presso i server del Ministero della Giustizia.

Confermo, pertanto, che l’Unione Triveneta, come già comunicato, ha stipulato una convenzione con Namirial, avente ad oggetto la piattaforma Pro-PCT, il cui funzionamento verrà illustrato nei convegni organizzati dal Consiglio dell’Ordine per il mese di giugno.

Il Consiglio sta anche valutando l’opportunità di stipulare ulteriori convenzioni che, ove attivate, verranno comunicate a breve.

Cordiali saluti.

IL PRESIDENTE

Avv. Leonardo Arnau

By | 2019-06-05T14:06:26+01:00 Giugno 5th, 2019|Avvisi|0 Commenti