Consolle Avvocato: sospensione dei pagamenti telematici fino al 13 novembre

/, Processo telematico/Consolle Avvocato: sospensione dei pagamenti telematici fino al 13 novembre

Consolle Avvocato: sospensione dei pagamenti telematici fino al 13 novembre

Si informano i colleghi che a seguito delle segnalazioni pervenute a OpenDotCom circa la difficoltà nel reperire le ricevute relative ai pagamenti telematici effettuati tramite Consolle Avvocato, e verificato che trattasi di una situazione scaturita dalla gestione eccessivamente rigorosa di esiti non corretti restituiti dalla piattaforma PagoPA, di comune accordo con i funzionari Informatici del Ministero della Giustizia DGSIA è stata decisa la sospensione dei pagamenti telematici da Consolle Avvocato fino al rilascio del giorno 13/11/2018, quando tale problematica sarà superata.

Sarà necessario quindi che il giorno 13/11/2018 tutti i fruitori di Consolle Avvocato aggiornino tempestivamente il software per poter riprendere ad utilizzare i pagamenti telematici.

Gli utenti che nel frattempo necessitano di eseguire pagamenti telematici possono procedere collegandosi al Portale dei Servizi Telematici.

La medesima comunicazione è pubblicata, come pop up, su ciascuna Consolle in modo che tutti gli Iscritti ne siano a conoscenza.

By | 2018-11-11T22:44:31+00:00 novembre 11th, 2018|Avvisi, Processo telematico|0 Commenti