Coronavirus: Tirocinio forense – Deposito dei libretti in modalità telematica

///Coronavirus: Tirocinio forense – Deposito dei libretti in modalità telematica

Coronavirus: Tirocinio forense – Deposito dei libretti in modalità telematica

Con riguardo al deposito del libretto del tirocinio forense, si comunica che dalla data odierna e fino a nuovo ordine di servizio degli uffici della segreteria dell’Ordine, lo stesso andrà effettuato con modalità telematiche mediante invio via e-mail all’indirizzo tirocinio@ordineavvocati.padova.it di un file in formato pdf multipagina contenente quanto segue:

• prima pagina del libretto, contenente foto e dati del tirocinante;
  • sezione del libretto relativa ad udienze ed atti del semestre oggetto di correzione, comprensiva delle necessarie firme ed ivi compresa la pagina finale con la sottoscrizione del dominus;
  • pareri datati e sottoscritti dal tirocinante e per presa visione dal dominus.

I tirocinanti del secondo e del terzo semestre dovranno altresì scansionare le pagine contenenti le vidimazioni del/dei semestre/i precedenti.

Si comunica altresì che mercoledì 15 aprile 2020 dalle ore 15 alle ore 17 sulla piattaforma Zoom si terrà l’incontro con i tirocinanti sul tema “La tenuta e la compilazione del libretto di tirocinio forense  – Nuove modalità di consegna in via telematica”  tenuto dalla commissione Tirocinio forense del COA.
Le modalità di partecipazione saranno rese note con apposita locandina che verrà a breve pubblicata sul sito del COA.
By | 2020-04-10T11:19:31+02:00 Aprile 8th, 2020|Circolari, Coronavirus|0 Commenti