CPO: comunicazione alle Colleghe e ai Colleghi

//CPO: comunicazione alle Colleghe e ai Colleghi

CPO: comunicazione alle Colleghe e ai Colleghi

Gentili Colleghe, Gentili Colleghi,

completate le formalità necessarie all’insediamento del nuovo Comitato per le Pari Opportunità, possiamo finalmente ringraziarVi per la fiducia accordataci e desideriamo condividere con Voi gli obiettivi, le iniziative e le modalità operative che abbiamo unanimemente deciso di adottare.

Anzitutto, il Comitato si riunirà in linea di massima ogni secondo lunedì del mese nella saletta adiacente alla sala conferenze dell’Ordine degli Avvocati al secondo piano del Tribunale. In coda a tale riunione, all’orario che verrà di volta in volta comunicato nelle news pubblicate nel sito dell’Ordine, sarà a disposizione delle Iscritte e degli Iscritti agli Albi ed al Registro delle e dei Praticanti uno sportello informativo e di ascolto ove effettuare segnalazioni, richiedere informazioni, proporre idee.

Nel mese di giugno lo sportello d’ascolto sarà operativo il giorno 10, dalle ore 13.30 alle ore 15.00 e vi si potrà accedere previo appuntamento da richiedere all’indirizzo di posta elettronica comitatopariopportunita@ordineavvocati.padova.it

Ricordiamo comunque che l’ indirizzo mail potrà essere sempre utilizzato dalle Colleghe e dai Colleghi per segnalare eventuali situazioni soggettive o oggettive di disparità, per la richiesta di informazioni e per l’invio di suggerimenti o idee, e naturalmente anche per concordare un appuntamento in un momento diverso da quello mensile suindicato.

Inoltre, il Comitato intende divulgare e condividere le novità e le iniziative volte a promuovere condizioni di pari opportunità nello svolgimento dell’attività professionale tramite la periodica pubblicazione di notizie nel sito dell’Ordine, nonché tramite la pagina Facebook in fase di completamento.

Infine, il Comitato si è già attivato nell’organizzazione di una serie di eventi formativi per il secondo semestre 2019 i cui dettagli saranno resi noti non appena definiti tutti gli aspetti pratici.

Augurandoci di poter svolgere un concreto servizio per tutte le Colleghe ed i Colleghi, Vi salutiamo cordialmente.

Il Comitato per le Pari Opportunità presso l’Ordine degli Avvocati di Padova

La Presidente

Avv. Maddalena Prisco

By | 2019-05-29T11:18:22+02:00 Maggio 29th, 2019|Comitato Pari Opportunità|0 Commenti