CPO: Progetto formativo sulla digitalizzazione della professione forense

//CPO: Progetto formativo sulla digitalizzazione della professione forense

CPO: Progetto formativo sulla digitalizzazione della professione forense

Il Comitato per le pari Opportunità  dell’Ordine degli Avvocati di Padova ha presentato un progetto formativo presso la Cassa Forense partecipando al bando n° 13/2017 che è stato selezionato tra i vincitori .

Negli ultimi anni la digitalizzazione sta trasformando il modo di lavorare e di comunicare di tutte le professioni.

Questa trasformazione interessa anche le professioni forensi.

Come approcciare al meglio il processo di digitalizzazione della professione dell’avvocato?

Quali sono le opportunità? Quale percorso seguire per ridurre i rischi e gli investimenti?

Quali sono gli strumenti e le azioni pratiche da introdurre per migliorare le attività quotidiane?

Nei prossimi mesi sarà realizzato e messo a disposizione di tutti gli iscritti un percorso online –  completamente gratuito – che, attraverso chiare informazioni, indicazioni operative e presentazione di possibili soluzioni, guiderà l’avvocato nel suo aggiornamento e, soprattutto, nelle prime decisioni per digitalizzare la propria attività.

L’obiettivo del progetto è quello di supportare gli avvocati per migliorare l’efficienza e l’organizzazione del proprio lavoro, e rinnovare la propria immagine professionale e la relazione con i clienti.

Se Vuoi  rimanere informato sui prossimi passi e sul lancio del percorso scrivi a comitatopariopportunita@ordineavvocati.padova.it

By | 2019-03-19T13:05:16+01:00 Marzo 19th, 2019|Comitato Pari Opportunità|0 Commenti