Eventi - Febbraio 2020

Eventi Ricerca e viste Navigazione

Evento Viste Navigazione

Calendario di Eventi

lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì sabato domenica
27
28
29
30

Fine vita: parola di vita e di morte. Tra deontologia e libertà.

Corso di Alta Formazione “Influencer & Social Media Marketing”.

31

Corso intensivo: liquidazione del danno non patrimoniale.

La progettazione europea e lo strumento del Crowdfunding.

Cyberbullismo e reati digitali. Condotte, norme, giurisprudenza, etica, deontologia.

L’assegno di divorzio dopo la sentenza delle Sezioni Unite della Corte di Cassazione n. 18287/2018.

1
2
3
4
5

Incontri di aggiornamento 5 febbraio -15 aprile 2020.

Diritti al Cinema: GIUSTIZIA (IN)FINITA – Proiezione del film: Il buio nell’anima.

6

Aiga veste rosa. In memoria di Luana Antelmi.

7

L’azione di responsabilità promossa dal curatore – aspetti tecnici e processuali.

I doveri della giurisdizione di fronte alla crisi di impresa: il panorama normativo nazionale e unionale.

8
9
10
11
12
13
14

Master in Finanziamenti Europei 2014-2020 – modulo base

La funzione dell’udienza nelle giurisdizioni speciali.

15
16
17
18

Crowdfunding base ceritificato ECN

19

Ciclo di incontri di deontologia. Obblighi, divieti e buon senso.

Diritti al Cinema: GIUSTIZIA (IN)FINITA – Proiezione del film: The Lincoln lawyer

20

I° Congresso Giuridico Forense. Esigenze di Celerità e Qualità della Giustizia. Tavola rotonda: il rapporto fra esigenze di celerità e qualità della Giustizia nei progetti di riforma del processo civile e del processo penale.

21

I° Congresso Giuridico Forense. Prima Sessione. Convenzioni pre matrimoniali/Regolamentazione negoziali delle vicende successorie.

I° Congresso Giuridico Forense. Prima Sessione. Le Impugnazioni.

I° Congresso Giuridico Forense. Prima Sessione. Pari Opportunità. (In)Giustizia e pari opportunità a confronto.

I° Congresso Giuridico Forense. Prima Sessione. La scelta del difensore di fiducia da parte della Pubblica Amministrazione.

La liquidazione del danno alla persona: osservatorio sulle ultime novità giurisprudenziali e normative.

22

I° Congresso Giuridico Forense. Assemblea dell’Unione Triveneta dei Consigli dell’Ordine degli Avvocati.

23
24
25
26
27

Corso intensivo di diritto di famiglia. La filiazione

I meccanismi di soluzione delle controversie fiscali internazionali.

28

L’avvocato digitale e lo studio legale evoluto: nuove tecnologie e nuove prove processuali, fatturazione elettronica, deontologia e privacy.

Tavola Rotonda. Il regime patrimoniale della famiglia.

Il rapporto di lavoro nel nuovo codice della crisi d’impresa: principi ispiratori, istruttoria e mezzi di regolazione.

29
1