PCT: Eventi formativi per il nuovo redattore atti Namirial Pro-PCT

/, Processo telematico/PCT: Eventi formativi per il nuovo redattore atti Namirial Pro-PCT

PCT: Eventi formativi per il nuovo redattore atti Namirial Pro-PCT

Care/i Colleghe/i,

facendo seguito alla comunicazione del 21 maggio u.s., con cui Vi informavamo che OpenDotCom S.p.A. è receduta dal contratto relativo alla gestione del punto d’accesso e alla Consolle Avvocato, il Consiglio dell’Ordine ha organizzato per il mese di giugno un programma di eventi formativi per illustrare il nuovo redattore atti di Namirial (Pro-PCT) e fornire le istruzioni di base per il funzionamento dello stesso.

A tal fine, sono state individuate le seguenti date e luoghi:

• 6 giugno – Sala Aria, presso Centro conferenze La Stanga di Piazza Zanellato 21
  • 11 giugno – Sala Zairo, presso l’Ordine degli Architetti, Piazza Salvemini n. 20
  • 18 giugno – Sala Zairo, presso l’Ordine degli Architetti, Piazza Salvemini n. 20
  • 20 giugno – Sala Aria, presso Centro conferenze La Stanga di Piazza Zanellato 21
  • 26 giugno – Sala Aria, presso Centro conferenze La Stanga di Piazza Zanellato 21
  • 27 giugno – Sala Aria, presso Centro conferenze La Stanga di Piazza Zanellato 21
  • 28 giugno – Sala Aria, presso Centro conferenze La Stanga di Piazza Zanellato 21

Per ogni data individuata verranno tenuti due corsi:

• il primo dalle ore 14.30 alle ore 16.15;
  • il secondo dalle ore 16.45 alle ore 18.30.

In totale saranno svolti 14 incontri complessivi.

Verranno illustrate le funzioni del software ed in particolare saranno spiegate le modalità di installazione e svolti esempi operativi sul deposito degli atti, la consultazione dei fascicoli e le notifiche a mezzo PEC.

Ogni evento formativo è stato accreditato ai fini della formazione professionale con 2 crediti formativi.

Il Consiglio dell’Ordine invita tutti i Colleghi ad iscriversi ad uno solo degli eventi organizzati, in modo da consentire la partecipazione al maggior numero possibile di iscritti agli albi.

Ciò, oltre ad essere comportamento conforme allo spirito di colleganza, sarà comunque valutato ai fini dell’attribuzione dei crediti: chi partecipasse a più di un evento riceverà in ogni caso i crediti per una sola partecipazione.

Nel corso di questa settimana saranno aperte le iscrizioni a mezzo piattaforma Sfera.

Cordiali saluti.

Avv. Leonardo Arnau

By | 2019-05-29T11:23:24+02:00 Maggio 29th, 2019|Circolari, Processo telematico|0 Commenti