PCT: richiesta per sperimentazione depositi telematici in Cassazione

//PCT: richiesta per sperimentazione depositi telematici in Cassazione

PCT: richiesta per sperimentazione depositi telematici in Cassazione

Carissimi Colleghe e Colleghi,

Vi segnalo che è prossimo l’avvio dell’attività di sperimentazione massiva dei depositi telematici dei procedimenti innanzi alla Corte di Cassazione Civile.

È quindi necessario individuare avvocati del Foro di Padova che abbiano consuetudine con i procedimenti di Cassazione e che abbiano depositi in scadenza da ottobre 2019 a gennaio 2021 e siano disponibili ad effettuare la sperimentazione, previa adeguata formazione sulle modalità di deposito.

Per tale motivo, dovendo costituire la Rete dei Referenti, Vi invitiamo a voler comunicare entro il 26 ottobre 2020 la vostra disponibilità a partecipare alla sperimentazione inviando una mail al seguente indirizzo ordine@ordineavvocati.padova.it indicando cortesemente in oggetto “PCT CASSAZIONE”.

Un cordiale saluto.

Il Presidente del Consiglio dell’Ordine
Avv. Leonardo Arnau

Comunicazione Presidente COA Padova