///Scuola Forense: correzione prove scritte, spiegazione ed indicazione delle soluzioni.

Si informano i praticanti che lunedì 28 ottobre 2019 si terranno le lezioni aventi ad oggetto la spiegazione delle tracce consegnate per l’esercitazione, l’indicazione delle soluzioni, la correzione e consegna degli elaborati. Per ovvie ragioni organizzative le lezioni saranno separate per materia e pertanto: coloro che hanno svolto l’esercitazione in diritto civile dovranno essere presenti presso la Sala Aria in Camera di Commercio dalle 14.30 in poi; coloro invece che hanno svolto l’esercitazione in Diritto Penale e in Diritto Amministrativo dovranno trovarsi presso le due sale attigue alla sede dell’Ordine Avvocati dalle ore 15.00 in poi.”

By | 2019-10-22T12:18:24+02:00 Ottobre 22nd, 2019|Moduli, Scuola Forense|0 Commenti