///Scuola Forense: esercitazione prova scritta di esame redazione atto giudiziario a scelta

Si informano i praticanti che la “Simulazione della prova scritta d’esame” non si terrà in aula, ma ciascuno potrà svolgerla in studio, inviando gli elaborati o per posta elettronica alla segreteria dell’Ordine entro martedì 15 ottobre all’indirizzo email dedicato  scuolaforense@ordineavvocati.padova.it (avendo cura di indicare nell’oggetto la materia prescelta), oppure depositandoli direttamente in cartaceo. Si allegano le quattro tracce (due di civile alternative, una in penale e una in amministrativo) tra le quali ognuno potrà scegliere liberamente quella della materia preferita. Saranno considerati presenti al corso nel pomeriggio del 14 ottobre, coloro che avranno inviato il loro elaborato nei tempi indicati.

traccia diritto amministrativo

Atto giudiziario civile 1

Atto giudiziario civile 2 appello

Caso – 2019 -1 penale