CPO: Corso di formazione ed aggiornamento sulla tutela antidiscriminatoria

/, Comitato Pari Opportunità/CPO: Corso di formazione ed aggiornamento sulla tutela antidiscriminatoria

CPO: Corso di formazione ed aggiornamento sulla tutela antidiscriminatoria

In ottemperanza al protocollo d’intesa siglato il 22 giugno 2017 tra la Consigliera Nazionale di Parità e il Consiglio Nazionale Forense finalizzato “a favorire il giusto accesso alla giustizia per le vittime di discriminazioni e promuovere una strategia integrata di prevenzione e contrasto alle discriminazioni, nonché favorire l’emersione del fenomeno della discriminazione…” il Comitato per le Pari Opportunità con il Patrocinio del Consiglio dell’Ordine, in collaborazione con la Consigliera di Parità della Regione Veneto comunica l’avvio del “CORSO DI FORMAZIONE ED AGGIORNAMENTO PER AVVOCATE/I SULLA TUTELA ANTIDISCRIMINATORIA” che si terrà a Venezia, Palazzo Grandi Stazioni, Fondamenta Santa Lucia, 23, sede della regione del Veneto dal 17/10/2019 al 12/12/2019.

Il corso è aperto agli Avvocate/i iscritte/i agli ordini professionali del Veneto, nel limite di 90 posti disponibili. I posti a disposizione di ciascun ordine professionale sono proporzionali al numero degli iscritti e per le iscritte e gli iscritti di Padova risultano attribuiti in nr. 21 posti.

Le modalità di iscrizione sono descritte nell’accompagnatoria alla presente comunicazione.

Con i migliori saluti,

il Comitato per le Pari Opportunità.

Relazione accompagnatoria
Locandina del corso
Programma del corso
By | 2019-09-18T15:28:22+02:00 Settembre 18th, 2019|Avvisi, Comitato Pari Opportunità|0 Commenti