PCT – Malfunzionamento comunicazioni di cancelleria

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PCT – Malfunzionamento comunicazioni di cancelleria

Si allega comunicazione del Ministero della Giustizia – DGSIA con la quale si comunica che dalle ore 11.38 alle ore 13.49 del 12 febbraio 2016 si è verificato un malfunzionamento nelle comunicazioni di cancelleria.

La circolare richiede alle cancellerie di inviare nuovamente le comunicazioni effettuate in questa fascia oraria ma si consiglia comunque di verificare (tramite il proprio Punto di Accesso o sul sito pst.giustizia.it nella sezione dedicata) le eventuali notifiche presenti nella sezione “notifiche in cancelleria”.

Considerando come il malfunzionamento abbia comportato la cancellazione di taluni indirizzi PEC di avvocati dal Re.G.Ind.E., si invitano i colleghi a verificare che il loro indirizzo sia ancora presente in tale registro e, in caso contrario, a segnalare al COA di reinserirlo nell’elenco che viene inviato giornalmente al Ministero.

comunicazione ministero della Giustizia 15022016

By | 2017-09-13T11:18:47+02:00 Febbraio 15th, 2016|Avvisi, Processo telematico|0 Commenti