Consolle Avvocato: sospensione dei pagamenti telematici fino al 13 novembre
Si informano i colleghi che a seguito delle segnalazioni pervenute a OpenDotCom circa la difficoltà nel reperire le ricevute relative ai pagamenti telematici effettuati tramite Consolle Avvocato, e verificato che trattasi di una situazione scaturita dalla gestione eccessivamente rigorosa di esiti non corretti restituiti dalla piattaforma PagoPA, di comune accordo con i funzionari Informatici del Ministero della Giustizia DGSIA è stata decisa la sospensione dei pagamenti telematici da Consolle Avvocato fino al rilascio del giorno 13/11/2018, quando tale problematica sarà superata.
Sarà necessario quindi che il giorno 13/11/2018 tutti i fruitori di Consolle Avvocato aggiornino tempestivamente il software per poter riprendere ad utilizzare i pagamenti telematici.
Gli utenti che nel frattempo necessitano di eseguire pagamenti telematici possono procedere collegandosi al Portale dei Servizi Telematici.
La medesima comunicazione è pubblicata, come pop up, su ciascuna Consolle in modo che tutti gli Iscritti ne siano a conoscenza.