Comunicazione sui servizi per il Processo Telematico

By edoardo.ferraro | 5 Giugno 2019

Care Colleghe,

Cari Colleghi,

in relazione all’imminente cessazione della convenzione per l’utilizzo della piattaforma Consolle Avvocato ed alle email e comunicazioni recentemente inviate agli iscritti da Open Dot Com, si precisa quanto segue.

Tutti i depositi già effettuati tramite Consolle Avvocato sono mantenuti dal sistema a tutti gli effetti. Cessata la convenzione, non potranno più essere visualizzati tramite la Consolle, ma ovviamente potranno essere recuperati con qualunque programma per il deposito e la consultazione degli atti, trovandosi permanentemente nel fascicolo telematico presso i server del Ministero della Giustizia.

Confermo, pertanto, che l’Unione Triveneta, come già comunicato, ha stipulato una convenzione con Namirial, avente ad oggetto la piattaforma Pro-PCT, il cui funzionamento verrà illustrato nei convegni organizzati dal Consiglio dell’Ordine per il mese di giugno.

Il Consiglio sta anche valutando l’opportunità di stipulare ulteriori convenzioni che, ove attivate, verranno comunicate a breve.

Cordiali saluti.

IL PRESIDENTE

Avv. Leonardo Arnau