Progetto di Merchandising-Charity del foro di Padova
Carissimi Colleghi e Colleghe,
ho il piacere di comunicarVi ed illustrarVi il neonato progetto di “merchandising-charity”, studiato e realizzato dal Consiglio dell’Ordine, che rappresenta una assoluta novità tra i Fori italiani.
L’iniziativa permanente si compone di due distinti aspetti.
La parte “merchandising”. Con la collaborazione di Macron, azienda italiana leader del settore, è stata creata una linea “leisurewear” (felpe, shirt, shorts, pantaloni, polo ed accessori), dedicata agli Avvocati padovani e caratterizzata da apposito logo.
L’acquisto potrà essere effettuato “on line” attraverso il link (https://Padova.macronstore.com/ordine-degli-avvocati-di-Padova), raggiungibile dal nostro sito istituzionale. Al primo acquisto occorrerà registrarsi e tale formalità consentirà il rilascio di una apposita fidelity card che riserverà agli iscritti una particolare scontistica. I
capi saranno, poi, recapitati presso il proprio Studio professionale o in altro luogo prescelto.
In alternativa, i capi sono acquistabili e visionabili presso il Macron Store di via della Croce Rossa 118-120 in Padova.
Tengo a precisare che l’iniziativa non comporta alcun costo od onere a carico dell’Ordine degli Avvocati.
La parte “charity”. Periodicamente, Macron accrediterà al Consiglio dell’Ordine, sul conto corrente intestato alla Associazione senza fini di lucro, a tal fine creata dal Consiglio dell’Ordine, per aiutare i Colleghi in difficoltà, una somma percentuale sui ricavi delle vendite.
Tale somma sarà utilizzata, a seguito di rituale delibera ed in osservanza di un regolamento in fase di stesura ed approvazione, a favore di Colleghi che versino in momentanea situazione di bisogno, anche economico.
Mi auguro, quindi, che sappiate apprezzare l’iniziativa, oltre che per la qualità dei prodotti, anche – e soprattutto – per le benefiche finalità perseguite.
Un cordiale saluto.
Il Presidente del Consiglio dell’Ordine
Avv. Leonardo Arnau