Nuovi tesserini Ordine degli Avvocati – Richiesta di nuove fototessere

By edoardo.ferraro | 22 Gennaio 2020

Care Colleghe,

Cari Colleghi,

l’Ordine degli Avvocati sta rinnovando i tesserini di riconoscimento degli iscritti, cosa divenuta ormai necessaria anche al fine di ritornare ad utilizzare gli stessi per l’accesso agli eventi formativi organizzati nel foro.

I tesserini avranno, quindi, la duplice funzione di consentire il riconoscimento visivo per l’accesso ai tribunali o agli altri uffici giudiziari, nonché quello di registrare le partecipazioni ai convegni organizzati per la formazione forense.

Considerando come molte delle foto in possesso dell’Ordine degli Avvocati siano di molto risalenti negli anni, invitiamo tutte le Colleghe ed i Colleghi che volessero modificare la propria fotografia a portare entro il prossimo 07 febbraio presso la segreteria dell’Ordine una nuova fototessera da utilizzare per la stampa.
Vi chiediamo di indicare sul retro della foto NOME, COGNOME e DATA DI NASCITA, al fine di consentire un più facile upload delle stesse nel sistema.

Ove le foto non pervenissero entro la data di cui sopra, si procederà a richiedere i nuovi tesserini con le foto già in possesso dell’Ordine.

Laddove non vi fosse alcuna foto negli archivi dell’Ordine, non verrà stampato alcun tesserino.

Cordiali saluti.

Il presidente dell’Ordine degli Avvocati di Padova