Coronavirus: ulteriori misure COA per il contenimento e la gestione del rischio derivante dalla diffusione del virus COVID-2019 – chiusura al pubblico della segreteria

By edoardo.ferraro | 10 Marzo 2020

IL PRESIDENTE DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI PADOVA

RICHIAMATI integralmente i suoi precedenti provvedimenti in materia di contenimento e gestione del rischio derivante dalla diffusione del virus COVID-2019 e, da ultimo, il provvedimento in data 8 marzo 2020, dandosi con ciò richiamati anche tutti i riferimenti all’emergenziale quadro normativo vigente;

VISTA la deliberazione del Consiglio dell’Ordine assunta in data 9 marzo 2019 e, per quanto di rilievo, il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri in data 9 marzo 2019;

DISPONE

la chiusura al Pubblico della Segreteria, assicurandosi comunque la possibilità di interagire con gli Uffici mediante i canali telefonici e telematici (da impiegarsi, questi ultimi per la presentazione di ogni istanza), restando inteso che eventuali indifferibili appuntamenti (che tali dovranno essere ritenuti anche dal personale di Segreteria contattato) potranno, se del caso, essere concordati telefonicamente in via preventiva, rammentando, a questo riguardo, che siffatti colloqui di persona dovranno comunque rispettare le garanzie minime di sicurezza di funzionari e utenti.

Il presente provvedimento viene trasmesso a tutti gli Iscritti e allo stesso viene assicurata adeguata forma di pubblicità, mediante affissione dello stesso e diffusione pel tramite dei canali social dell’Ordine.

È espressamente riservata la possibilità di una sua proroga o modifica, in ragione dell’evoluzione degli eventi, ferma ogni diversa disposizione assunta dalle competenti Autorità.

Il Presidente

Avv. Leonardo Arnau

COA Padova – Chiusura al pubblico segreteria ordine