Convegno in lingua inglese – “Building Bridges Across the Atlantic: Sharing Skills from the Italian Legal System and American Civil Jury Trials”
Ci informa l’associazione CRINT di Milano di una collaborazione con ABOTA, nota e importante Associazione di Avvocati Americani (https://www.abota.org/) che per l’11 e il 12 ottobre 2021 nella splendida cornice di Palazzo Cusani, a Milano, è stato organizzato un convegno in lingua inglese sul tema “Building Bridges Across the Atlantic: Sharing Skills from the Italian Legal System and American Civil Jury Trials”.
Ci saranno relatori qualificati di stampo internazionale che affronteranno la tematica sotto ogni profilo.
Si segnala che la partecipazione all’evento consente l’attribuzione di n. 8 crediti formativi e che l’iscrizione è gratuita per tutti gli avvocati italiani!
I posti sono limitati per le regolamentazioni dell’emergenza sanitaria quindi chi è interessato dovrebbe iscriversi subito.
Le iscrizioni per la maturazione dei crediti formativi devono essere effettuate entro il 6 ottobre on line collegandosi al seguente link https://www.abotaexperience.org/ ed è necessario confermare la propria presenza alla email della Collega americana Lisa Marchese lisa@m-power.it che è responsabile organizzativa dell’evento italiano.
Si raccomanda di iscriversi in tempo perché sarà predisposto l’elenco dei nominativi che verrà consegnato al Comando Militare NATO per l’ingresso a Palazzo Cusani entro il 7 ottobre p.v..