Nuova iniziativa: gli Avvocati padovani incontrano i cittadini

By carolina.brunazzetto | 23 Marzo 2016

Il Consiglio ritiene di organizzare un’iniziativa pubblica, volta ad incontrare la città nei luoghi che la caratterizzano: si è pensato per questo di individuare una giornata di sabato nel
mese di maggio prossimo (abbiamo avuto la disponibilità da parte dell’Amministrazione Comunale di tre date indicative: 7, 21 o 28 maggio), in cui i Colleghi che lo desiderano, possano offrire le proprie competenze per consulenza gratuita ai cittadini, in uno spazio che storicamente è il luogo in cui a Padova si è esercitata la Giustizia, il Palazzo della Ragione.

Gli Avvocati che vorranno aderire dovranno comunicare la propria disponibilità, per ragioni organizzative entro il 15 aprile p.v. al seguente indirizzo email ordine@ordineavvocati.padova.it, indicando anche il proprio ambito di competenza tra le aree meglio indicate nella circolare.

Si allega la circolare gli avvocati incontrano i cittadini 14-3-2016 per i dettagli