Convegno 30 settembre ” DIFENSORE D’UFFICIO: presentazione del sistema di gestione dell’ “Elenco Unico Nazionale”: iscrizione, cancellazione, compilazione della domanda di permanenza. il ruolo del Consiglio dell’Ordine”

By Elena.Bruscagnin | 14 Settembre 2016

Segnaliamo l’importante Convegno, organizzato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Padova” per il  prossimo 30 settembre, relativo al nuovo “ELENCO UNICO NAZIONALE DEI DIFENSORI D’UFFICIO”.

L’evento è accreditato per 2 crediti formativi in materia di ordinamento professionale, è gratuito e si terrà in aula di Corte d’Assise del Tribunale di Padova dalle 15.00 alle 17.00. Le iscrizioni avvengono con sistema SFERA e per i fuori Foro all’indirizzo e-mail: formazione@ordineavvocati.padova.it