Sportello del Cittadino: aggiornamento elenco professionisti

By edoardo.ferraro | 13 Ottobre 2016

Cari Colleghi,

come già comunicato a mezzo PEC, in ottemperanza a quanto previsto dal Regolamento del Consiglio Nazionale Forense del 19 aprile 2013, n.2, contenente le norme per le modalità di accesso allo Sportello del Cittadino, il Consiglio dell’Ordine intende provvedere all’aggiornamento dell’elenco dei professionisti che prestano attività presso lo Sportello.

Preciso che, ai sensi del comma 1 dell’art. 5 del suindicato Regolamento, possono essere iscritti avvocati appartenenti al Foro di Padova che non abbiano riportato sanzioni disciplinari superiori all’avvertimento, che non siano soggetti a procedimenti disciplinari in corso, che siano in regola con l’obbligo formativo e con il pagamento del contributo di iscrizione all’Albo.

I colleghi interessati potranno, pertanto, inviare il proprio nominativo via pec all’indirizzo ordine@ordineavvocatipadova.it entro il 28 ottobre p.v., indicando le materie di propria competenza per le quali intendono prestare le attività per lo Sportello.

Coloro che sono al momento già iscritti all’elenco, sono altresì pregati di comunicare la propria volontà di mantenere l’iscrizione o di optare per la cancellazione.

Ricordo, infine, che il nuovo Regolamento attuativo per la Formazione permanente obbligatoria del Consiglio dell’Ordine prevede il riconoscimento di un credito formativo nelle materie obbligatorie, per ogni turno espletato.

Ringraziando per la disponibilità che vorrete dimostrare, porgo

Cordiali saluti.

IL PRESIDENTE

Avv. Francesco Rossi