Spostamento Ufficio NEP
Preg.mi Colleghi,
comunichiamo che, da domani – 1 dicembre – l’ufficio NEP opererà avvalendosi del programma ministeriale GSU e verrà spostato all’interno della stanza n. 55 del Tribunale.
A fronte di ciò, il Dirigente dell’ufficio ci comunica che: “al fine di gestire al meglio le dotazioni informatiche dell’ ufficio, lo sportello ricezione esecuzioni sarà trasferito all’interno della stanza 55 , ove già è da tempo ubicato lo sportello ricezione notifiche”.
Indica, inoltre, il Dirigente che, sia per le richieste di notifica sia per quelle di esecuzione, sarà necessario compilare dettagliatamente i rispettivi moduli prestampati che saranno a disposizione presso l’ufficio. Al momento della presentazione della richiesta, verrà consegnata la ricevuta dell’importo versato sulla quale risulterà indicato anche il numero di cronologico che sarà attribuito all’ atto immediatamente. Successivamente all’evasione dell’atto perverrà, all’indirizzo PEC indicato (quello comunicato all’Ordine) dall’istante sul modulo prestampato, comunicazione che lo stesso può essere ritirato.
Gli atti potranno essere ritirati solo previa presentazione della ricevuta consegnata al momento della richiesta.
Conseguentemente non verranno più immessi nelle cassette i biglietti dovuti per le differenze relative alla specifica.
Trattandosi di un riassetto dell’ ufficio è inevitabile che qualche disguido potrà verificarsi.
Cordiali saluti
Il Presidente
Avv. Francesco Rossi