On line il nuovo sito del Consiglio dell’Ordine

By jacopo.aljundi | 6 Maggio 2024

Gentili Colleghe e Colleghi,
siamo lieti di annunciare che il nuovo sito internet del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Padova, rivisitato anche nei contenuti, è finalmente on line.

Rinnovata la veste grafica, il dominio si propone, oggi, grazie alla nuova organizzazione per aree tematiche di facilitare la navigazione dell’utente, agevolando la consultazione delle sezioni di maggior interesse e il reperimento della modulistica di pertinenza. Immediato risalto è dato, in home page, agli eventi formativi, nonché all’accesso alle piattaforme, quali quelle relative al Gratuito Patrocinio, al processo telematico e alle domande e offerte di collaborazione.

Per qualsiasi esigenza, la Segreteria e il Consiglio, in particolar modo la Commissione Informatica, restano a disposizione.
Cordiali Saluti