Per consultare e depositare atti giudiziari attraverso il Processo Telematico (civile e amministrativo) il primo passo da fare è dotarsi di firma digitale con certificato di autenticazione.

L’ordine degli Avvocati di Padova ha stipulato due convenzioni, che prevedono l’applicazione di prezzi agevolati per l’acquisto della firma digitale, l’una con Servicematica s.r.l., l’atra con Giuffrè s.p.a..

Entrambe le società propongono agli iscritti le firme digitali ARUBA Key, compatibili con il PCT e con la Consolle Avvocato OPEN Dot Com S.p.A. già fornita dall’Ordine agli Avvocati.

Per rendere il servizio più agevole potrete trovare nelle sale dell’Ordine gli addetti di Servicematica s.r.l. nella mattinata del martedì e gli addetti di Giuffrè s.r.l. nella mattinata del giovedì.

Si allegano le due convenzioni:

Convenzione Giuffre-Kit PCTConvenzione Servicematica-Kit PCT

Convenzioni redattori atti PCT

L’Ordine degli Avvocati, a seguito della cessazione della fornitura della Consolle Avvocato di OpenDotCom, oltre alla fornitura gratuita del software  Pro-PCT di Namirial, ha sottoscritto delle convenzioni con altre software house a prezzi di favore per gli iscritti del foro padovano.

Si allegano le tre convenzioni:

Convenzione Service 1 di ServicematicaConvenzione Netlex di TeamSystemConvenzione Netlex Basic di TeamSystem

Assistenza PCT

Vi ricordiamo che è in essere una convenzione per l’assistenza tecnica del PCT con Servicematica s.r.l..

In caso di necessità chiamare al seguente numero:

(+39) 041.5385739

orari: 09:00– 18:30

ovvero inviare una mail a assistenzapct@ordineavvocati.padova.it.