Comunicazione del Procuratore della Repubblica di Padova – Manutenzione Palazzo di Giustizia
Si segnala comunicazione del Procuratore della Repubblica di Padova in relazione ad attività di manutenzione del Palazzo di Giustizia di Padova dal 22 al 25 novembre, con modalità operative.
Con la presente comunico che dalle ore 14.00 di venerdì 22 novembre e fino alla prima parte della mattinata di lunedì 25 novembre p.v., per urgenti ed improrogabili attività di manutenzione degli impianti elettrici del Palazzo di Giustizia di Padova non saranno disponibili i servizi di connettività di rete tra cui gli ordinari strumenti di comunicazione telematica (posta elettronica ordinaria e certificata, Protocollo Informatico, SNT, TIAP, fax, ecc.).
Pertanto, nell’arco temporale sopra evidenziato, le forze di polizia dovranno depositare gli atti urgenti relativi ad arresti e fermi, perquisizioni e sequestri di iniziativa, decessi, richieste di applicazione misure cautelari, richieste di emissione di provvedimenti urgenti e quant’altro necessiti di un esame immediato da parte del P.M. di turno presso la stanza n. 71 al IV° piano di questa Procura della Repubblica.
Limitatamente agli atti concernenti le esecuzioni penali (liberazioni dei condannati a seguito di provvedimenti del Tribunale e/o Ufficio di Sorveglianza), le comunicazioni dovranno essere effettuate tramite fonogramma al numero telefonico 049/8236338 o mediante deposito degli atti presso il Registro Generale (stanza n. 71 al IV° piano di questa Procura della Repubblica).
Gli Uffici in indirizzo sono pregati di diffondere la presente comunicazione agli Uffici dipendenti o connessi, e alle rispettive articolazioni territoriali.
I Signori Presidenti dei Tribunali di Sorveglianza avranno cura di diramare la presente agli uffici ricadenti sotto la loro giurisdizione.
Parimenti, i Signori Provveditori Regionali dell’Amministrazione Penitenziaria provvederanno ad inoltrare la presente comunicazione agli Istituti Penitenziari di loro competenza.
Ringrazio per la collaborazione.
Il Procuratore della Repubblica di Padova
Dott. Antonino Cappelleri