Coronavirus: Comunicato urgente tirocinanti

///Coronavirus: Comunicato urgente tirocinanti

Coronavirus: Comunicato urgente tirocinanti

Si comunica che, in conformità alle più recenti disposizioni prese dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Padova per il contenimento e la gestione del rischio derivante dalla diffusione del virus COVID-2019 (provvedimento datato 8 marzo 2020), i libretti del tirocinio forense con scadenza di deposito compresa tra il 9 marzo ed il 3 aprile 2020, dovranno essere depositati nella settimana 6-10 aprile p.v..

In caso di urgenze e/o situazioni particolari, si invita a scrivere alla e-mail ordine@ordineavvocati.padova.it, all’attenzione della Commissione Tirocinio.

Per quanto concerne le possibili criticità relative al raggiungimento del numero minimo di udienze nel semestre, il Consiglio ha preso contatto con il CNF al fine di ottenere i chiarimenti del caso, che verranno prontamente comunicati.

La Commissione Tirocinio

Comunicato Urgente Tirocinanti
By | 2020-03-09T17:11:37+01:00 Marzo 9th, 2020|Circolari, Coronavirus|0 Commenti