Coronavirus: tirocinio forense – deposito telematico del libretto e dichiarazioni di dominus e tutor

By edoardo.ferraro | 24 Aprile 2020

Ai fini del deposito telematico del libretto del tirocinio professionale, laddove il tirocinante si trovasse nell’impossibilità di raccogliere le firme di dominus e tutor mediante scansione o firma digitale, si pubblicano i fac-simile delle dichiarazioni da allegare al file multipage del semestre. Le predette dichiarazioni dovranno essere trasmesse al tirocinante e provenire dall’indirizzo e-mail del dominus e/o del tutor quale risultante dall’albo degli avvocati, ovvero su carta intestata.

Per i tirocinanti che non avessero la materiale disponibilità del libretto, si pubblicano i files pdf contenenti l’intervallo di pagine del libretto relativo al primo, secondo e terzo semestre. Gli stessi dovranno essere trasmessi unitamente ad un documento di identità personale o in alternativa al tesserino dell’Ordine.

Si rinnova infine l’invito ai tirocinanti i quali si trovino nell’assoluta impossibilità di procedere alla consegna telematica del libretto di voler inviare una specifica comunicazione all’indirizzo tirocinio@ordineavvocati.padova.it.

La commissione tirocinio

Dichiarazione Dominus