Coronavirus: Videoconferenza 09.04.2020 – “I processi al tempo dell’emergenza”

///Coronavirus: Videoconferenza 09.04.2020 – “I processi al tempo dell’emergenza”

Coronavirus: Videoconferenza 09.04.2020 – “I processi al tempo dell’emergenza”

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Padova sta organizzando una serie di videoconferenze aperte a tutti i colleghi per affrontare e discuterei sui vari aspetti relativi alla professione forense in questi particolari tempi che vedono modificati l’approccio degli avvocati alla professione e molte consuetudini che venivano date per scontate.

La prima videoconferenza sul tema “I processi al tempo dell’emergenza” si terrà il giorno giovedì 9 aprile 2020, dalle ore 15.30.

Per circa due ore i relatori affronteranno il tema delle processi al tempo del Coronavirus, per illustrare le modi in cui nei prossimi mesi saranno svolte le udienze.

La partecipazione è gratuita e consentita fino all’esaurimento dei posti disponibili. Per collegarsi, tramite piattaforma ZOOM, verrà reso pubblico il link di accesso tramite il sito internet e la pagina Facebook dell’Ordine, mezzora prima dell’inizio dell’evento.

By | 2020-04-04T15:33:38+02:00 Aprile 4th, 2020|Circolari, Coronavirus|0 Commenti