Coronavirus: Videoconferenza 15.04.2020 – “Tirocinio Forense e Coronavirus”

By edoardo.ferraro | 10 Aprile 2020

Dopo il primo evento in videoconferenza, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Padova prosegue con gli appuntamenti organizzati per la gestione della nostra professione in questi tempi di coronavirus.

Mercoledì 15 aprile 2020 alle ore 15.30 si terrà un evento riservato ai tirocinanti, al fine di illustrare gli adempimenti necessari e le novità introdotte a causa dell’emergenza Covid-19.

Come per il precedente evento, il link per l’accesso alla videoconferenza (sulla piattaforma ZOOM) verrà rilasciato mezzora prima dell’inizio, alle ore 15.00, sia sulla homepage del sito che sulla pagina Facebook dell’Ordine degli Avvocati di Padova. La partecipazione è gratuita e fino ad esaurimento dei posti disponibili.