///Coronavirus: Videoconferenza 23.04.2020 – “Le alternative al contenzioso giudiziale: una spinta dalla crisi”

Il virus ha fermato il Paese ed anche il sistema Giustizia.
Nuove ragioni di contenzioso deriveranno dai massicci inadempimenti nei rapporti contrattuali che saranno generati dalla crisi economica generata dalla pandemia.
Il nostro dovere di Avvocati è però quello di esplorare tutte le strade utili a tutelare i nostri clienti.
Una ragione di più quindi oggi per orientarci nel mondo di quelle alternative al contenzioso giudiziale che hanno il vantaggio di tempi ben più rapidi e approcci più concreti che sfuggono ai rigidi formalismi dei riti giudiziali.

Ne parleremo giovedì 23 aprile dalle ore 15.30 in videoconferenza da Padova nel quarto appuntamento organizzato dal Consiglio dell’Ordine.

Come per i precedente eventi, il link per l’accesso alla videoconferenza (sulla piattaforma ZOOM) verrà rilasciato mezzora prima dell’inizio, alle ore 15.00, sia sulla homepage del sito che sulla pagina Facebook dell’Ordine degli Avvocati di Padova. La partecipazione è gratuita e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

By | 2020-04-18T17:21:49+02:00 Aprile 18th, 2020|Circolari, Coronavirus|0 Commenti