Corso di Formazione Cassa Forense per giovani avvocati

By antonio.zago | 23 Febbraio 2017

Cari Colleghi,

Cassa Forense in collaborazione con il Gruppo 24 ORE ha organizzato un corso di formazione
per 200 giovani avvocati in tutta Italia, articolato in 3 giornate di studio della durata di 8 ore ciascuna, che si svolgeranno a Roma presso la sede della Cassa Forense il 19 aprile, il 10 maggio e il 14 giugno 2017 sulle tematiche dell’ antiriciclaggio, del diritto ambientale, della privacy e tutela dei dati personali , come da allegato programma. Al Consiglio dell’ordine degli Avvocati di Padova sono riservati 5 posti per giovani avvocati iscritti, selezionati sulla base della votazione più alta ottenuta nell’ultima sessione di esame di abilitazione professionale. Coloro che fossero interessati a partecipare al corso sono pertanto invitati a presentare apposita domanda alla segreteria dell’Ordine, anche via e-mail all’indirizzo pec ordine@ordineavvocatipadova.it, contenente l’indicazione del voto ottenuto all’esame di abilitazione e la sede della Corte d’Appello ove si è sostenuto l’esame, entro e non oltre l’1 marzo 2017.

Programma giornate formative