/, Coronavirus/Covid-19: modifica della convenzione per tamponi a domicilio – Riduzione del prezzo

Si informano i colleghi che la convenzione stipulata dall’Ordine per i tamponi a domicilio di cui alla news che si riporta qui sotto è confermata con riduzione del prezzo, che dal 5 dicembre, sarà di € 39.00.

Covid-19: prima convenzione per tamponi a domicilio

Il Consiglio dell’Ordine, nell’ottica di contenere il più possibile il diffondersi dei casi di contagio da Covid-19 presso gli studi legali, a stipulato una prima convenzione per l’esecuzione di tamponi rapidi a domicilio (e quindi anche presso gli studi) al prezzo scontato di euro 49 invece che 59. La convenzione è reperibile, come di consueto,  nell’apposita sezione del sito dell’ordine.

Convenzione Tampone rapido Covid-19
By | 2020-12-04T13:05:11+01:00 Dicembre 4th, 2020|Avvisi, Coronavirus|0 Commenti