• Questo evento è passato.

L’Avvocatura incontra la città: Teatro Verdi spettacolo teatrale con Ottavia Piccolo “Donna non rieducabile”

22 Maggio @ 19:00 - 22:30

Ente organizzatore: CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI PADOVA – FONDAZIONE FORENSE. Gratuito. Sede: Teatro Verdi, Via dei Livello, 32, Padova.

Evento accreditato con 3 crediti formativi in materia non obbligatoria. Ai fini dell’attribuzione dei crediti formativi,  gli avvocati di Padova, in possesso del biglietto ritirato presso la segreteria, dovranno presentarsi la sera dell’evento  con il tesserino di riconoscimento dell’Ordine per la registrazione. Per gli avvocati di altri Fori, si procederà alla loro iscrizione al momento del ritiro dei biglietti presso la segreteria dell’Ordine.

E’ possibile ritirare i biglietti solamente presso la Segreteria dell’Ordine degli Avvocati di Padova nei seguenti orari: martedì 10.00-12.00, mercoledì 15.30-17,30, venerdì 10.00-12.00.

SCARICA LOCANDINA

Data: