• Questo evento è passato.

Master in Impresa Sociale e Terzo Settore.

4 Aprile @ 09:00 - 18:00

Ente organizzatore: FONDAZIONE FENICE ONLUS. A PAGAMENTO. Sede: parco Fenice (Lungargine Rovetta, 28 Padova).

Il Master permette di acquisire le informazioni predisporre piani imprenditoriali focalizzati al terzo settore, in una logica di passaggio dal no-profit al Social Business in coerenza con la nuova Riforma; Orientare la propria organizzazione verso la natura giuridica più appropriata in relazione ai tre ambiti: finanziamenti, aspetti giuslavoristi e Social Business; Conoscere le principali linee di finanziamento Europee, Nazionali e Regionali negli ambiti tematici del Terzo Settore; Conoscere gli strumenti finanziari innovativi per far crescere la propria organizzazione in una logica di Impact Investing; Costruire una propria Project Idea e relativo Business Plan.

Date: 04-10-11-19-20/04/2024

30 ore di formazione con laboratori

Costo: € 880,00+iva

Iscrizioni: https://www.fondazionefenice.it/master-impresa-sociale-dal-non-profit-al-social-business/

Accreditato con attribuzione 10 CF in materia generica non obbligatoria .

Data:
4 Aprile