Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Obblighi e responsabilità di amministratori e sindaci nell’ambito delle crisi delle società.

11 Novembre 2016 @ 14:30 - 18:30

Ente organizzatore: SHARECOM. A pagamento. Sede: hotel NH Mantegna (via Tommaseo, 61 Padova). Iscrizioni: dal sito www.sharecom.it/formazione.

 

[button link=”http://ordineavvocati.padova.it/wp-content/uploads/2016/09/LOCANDINA-LA-GESTIONE-DELLA-CRISI-NELLE-SOCIETA-PADOVA-11-11-16.pdf” color=”custom” size=”medium” type=”flat” shape=”” target=”_blank” title=”” gradient_colors=”#0e71a7|#0e71a7″ gradient_hover_colors=”#0e71a7|#0e71a7″ accent_color=”#ffffff” accent_hover_color=”” bevel_color=”” border_width=”1px” modal=”” animation_type=”0″ animation_direction=”left” animation_speed=”1″ alignment=”left” class=”” id=””]SCARICA ALLEGATO[/button]

Dettagli

Data:
11 Novembre 2016
Ora:
14:30 - 18:30
Categoria Evento:
Crediti:
3

Organizzatore

Other

Crediti
3

Luogo

Italia + Google Maps