//Green Pass: regole dal 1° febbraio per l’accesso agli uffici dell’Ordine degli Avvocati

Da oggi, 1° febbraio 2022, entrano in vigore le nuove regole per l’accesso agli uffici pubblici, tra i quali anche gli uffici dell’Ordine degli Avvocati di Padova.

Pertanto, salvo le esenzioni previste dalla legge, per accedere agli uffici dell’Ordine sarà necessario essere in possesso ed esibire il green pass c.d. “base”, per i colleghi con meno di 50 anni, o il green pass c.d. “rafforzato” per i colleghi con più di 50 anni (entrando in vigore per questi ultimi l’obbligo vaccinale).

By | 2022-02-01T16:34:35+01:00 Febbraio 1st, 2022|Circolari|0 Commenti