La nuova Rivista dell’Ordine degli Avvocati, anche online
Care Colleghe e cari Colleghi,
come già saprete, è stato di recente pubblicato il primo numero de La Ragione, nuovo format del notiziario del Consiglio dell’Ordine.
Una copia è stata inserita nella cassetta di ciascuno studio professionale, presso il Tribunale, ma chi fosse interessato ad averne più copie, potrà ritirarle presso la Segreteria dell’Ordine. Potrete, però, sfogliare la rivista anche in formato digitale.
Come vedrete – oltre a comunicare attività istituzionali – la nuova rivista intende dare spazio, per farle conoscere, anche alle attività extra lavorative ed alle passioni degli Avvocati padovani.
Riteniamo sia un modo anche per rendere maggiormente empatica la figura dell’Avvocato.
Concludo con un invito: chi abbia voglia di scrivere – sia in materia strettamente attinente alla nostra attività, sia di rappresentare aspetti meno noti della propria vita extra lavorativa – potrà rivolgersi al Direttore Responsabile del periodico, avv. Mario Liccardo, od ai componenti del Comitato di Redazione: avv. Gloria Bizzotto, avv. Alessia Casotto, avv. Alberto Panazzolo, avv. Giuseppe Pavan, avv. Carola Rossato.
Grazie a tutti per la collaborazione e buona lettura!
Con i miei migliori saluti.
IL PRESIDENTE
Avv. Leonardo Arnau