Nuovi tesserini Ordine Avvocati di Padova – Chiarimenti

//Nuovi tesserini Ordine Avvocati di Padova – Chiarimenti

Nuovi tesserini Ordine Avvocati di Padova – Chiarimenti

A seguito di alcune richieste pervenute al Consiglio e agli uffici di segreteria in merito alla richiesta di portare una nuova fototessera per la realizzazione dei nuovi tesserini dell’Ordine, si precisa quanto segue.

Chi è in possesso di tesserini DCS o RICONOSCO (come quelli della foto qui sotto) hanno la vecchia foto caricata nel sistema, e dovranno portare una nuova fototessera solo ove volessero cambiarla.

Chi, al contrario, è in possesso di tesserini SERVICEMATICA (come quelli della foto qui sotto) non ha la propria foto caricata nei gestionali dell’Ordine e pertanto sarà necessario portare una nuova foto. Ove non venisse portata la nuova fototessera non si potrà procedere al rilascio del nuovo tesserino.

By | 2020-01-24T14:20:30+01:00 Gennaio 24th, 2020|Avvisi|0 Commenti