PCT: ripristino sistemi informatici Giustizia

/, Processo telematico/PCT: ripristino sistemi informatici Giustizia

PCT: ripristino sistemi informatici Giustizia

Si riporta per tutti i colleghi la comunicazione pervenuta dal DGSIA (Direzione generale per i sistemi informativi automatizzati) del Ministero della Giustizia, in relazione alla precedente news diffusa nel corso della mattina.

****

Si comunica l’avvenuto riavvio del Portale dei servizi telematici a seguito dell’interruzione precedentemente comunicata.

****

Dal sito pst.giustizia.it si ricava la seguente news:

Si comunica che è attualmente in corso il ripristino dei servizi esposti a livello nazionale dal Portale dei Servizi Telematici (servizi di consultazione, deposito, notifiche e comunicazioni di cancelleria, pagamenti telematici), il Portale dei servizi on-line dei Giudici di Pace, il Portale dei servizi on-line per i minorenni, l’APP e la consultazione del sistema dei Giudici di pace . 
I depositi per i quali è stato ricevuto un esito di errore anomalo nella giornata odierna (ad es. E401 – Il E0401: Il Mittente del messaggio non è autorizzato al Processo Telematico) saranno rielaborati e perverrà un nuovo esito automatico. Si raccomanda, pertanto, di non ripetere il deposito.

 

By | 2019-06-28T17:14:31+02:00 Giugno 28th, 2019|Avvisi, Processo telematico|0 Commenti