Premio “Avv. Antonio Francesco ROSA” – I. Edizione – 2022

//Premio “Avv. Antonio Francesco ROSA” – I. Edizione – 2022

Premio “Avv. Antonio Francesco ROSA” – I. Edizione – 2022

Si informano i colleghi che, l’Unione Triveneta dei Consigli dell’Ordine degli Avvocati ha indetto la prima edizione del premio intitolato alla memoria dell’Avv. Antonio Francesco ROSA, la cui eredità umana e giuridica ha profondamente segnato l’operato dell’Unione Triveneta dei Consigli dell’Ordine degli Avvocati.

La partecipazione al concorso avviene mediante l’invio di uno scritto e di un breve video-intervento di presentazione del progetto riguardante “Le istituzioni Forensi e le Rappresentanze dell’Avvocatura – visione di progettualità e servizio per una professione che cambia”.

Sono ammessi a partecipare al concorso tutte/i le/i praticanti avvocati e le/gli avvocate/i di età inferiore ad anni 38 alla data di scadenza per la presentazione del proprio elaborato, e che siano iscritti agli albi o ai registri degli Ordini territoriali del Triveneto. Le/i partecipanti potranno presentare l’elaborato ed i video-intervento uniti in gruppo di massimo 5 componenti, purché iscritte/i ad Albi degli Avvocati differenti e purché non iscritti alla medesima Associazione Forense.

È prevista l’assegnazione di un premio pari a €uro 3.000,00 (tremila/00) per il miglior elaborato/progetto.

Ulteriori informazioni nel bando e nella brochure in calce.

Brochure
By | 2022-06-29T09:20:33+02:00 Giugno 29th, 2022|Avvisi|0 Commenti