Scadenza certificati di firma digitale: promemoria

By edoardo.ferraro | 24 Maggio 2019

Considerando come molti colleghi abbiano acquistato presso l’Ordine degli Avvocati il proprio token di firma digitale nei mesi di giugno e luglio 2014 (all’entrata in vigore dell’obbligo del deposito telematico), e che il certificato di firma Aruba fornito da Servicematica ha durata di 5 anni, ricordiamo a tutti di verificare in questi giorni la scadenza del proprio certificato tramite i software per la firma digitale (ArubaSign, Dike o anche i redattori atti per i depositi telematici).

Si ricorda altresì che l’Ordine degli Avvocati ha sottoscritto due convenzioni per il rilascio dei certificati con Servicematica-SM e con Giuffrè.
I colleghi potranno richiedere i nuovi certificati presso l’Ordine degli Avvocati nelle mattine di martedì (Servicematica-SM) e di giovedì (Giuffrè)

Qui di seguito i link alle convenzioni.

Convenzione Servicematica-SM

Convenzione Giuffrè