Servizio di accesso alla rete WI-FI presso il Tribunale di Padova riservato agli Avvocati del Foro, agli Avvocati di altri Foro ed agli utenti del Palazzo di Giustizia.

By jacopo.aljundi | 5 Ottobre 2023

Gentili Colleghe e Colleghi,

il Consiglio dell’Ordine è lieto di comunicare che sono state ultimate le opere di installazione della rete WI-FI presso il Tribunale di Padova, con accesso riservato agli Avvocati ed ai Tirocinanti del Foro di Padova, agli Avvocati ed ai Tirocinanti di altri Fori ed ai cittadini, con le seguenti modalità:

• gli Avvocati ed i Tirocinanti del Foro di Padova riceveranno, via e-mail, l’indicazione personalizzata dell’username e della password. Inserite per la prima volta le credenziali, che saranno distinte per ciascun Avvocato e Tirocinante, sarà possibile fruire della rete senza alcuna limitazione in occasione di ogni accesso in Tribunale.

• gli Avvocati ed i Tirocinanti di altri Fori ed i cittadini che vorranno, invece, avvalersi del servizio potranno recarsi presso la Segreteria del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati, che provvederà a rilasciare loro una password temporanea.

L’accesso al servizio consentirà di poter fruire gratuitamente della rete, denominata “Ordine Avvocati Padova”, presso i locali e le aule di udienza del piano terra, del primo piano e del piano ammezzato.