“Una banca popolare”: ultimi biglietti disponibili

//“Una banca popolare”: ultimi biglietti disponibili

“Una banca popolare”: ultimi biglietti disponibili

Si ricorda ai colleghi che, quale speciale anticipazione della “Settimana dell’Avvocatura”, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Padova e la Fondazione Forense di Padova offriranno gratuitamente a tutti gli iscritti, e ad un ospite per iscritto, lo spettacolo teatrale “Una banca popolare” scritto e sceneggiato dall’avv. Romolo Bugaro, con la regia di Alessandro Rossetto, che verrà rappresentato il 13 gennaio 2020 alle ore 20.45 presso il Teatro Verdi a Padova.

Uno spettacolo che vuole essere un momento di incontro e riflessione per gli avvocati e per la cittadinanza, sul sistema bancario veneto e sulla sua crisi.

Si comunica a tutti coloro che volessero assistere allo spettacolo che sono disponibili gli ultimi biglietti.

Ogni iscritto avrà diritto a ritirare 1 biglietto omaggio per sé e per un altro ospite recandosi personalmente allo sportello appositamente realizzato presso la segreteria del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Padova nelle giornate:
8-9-10 gennaio 2020 dalle ore 10 alle ore 12.

Attesa la particolarità dell’evento segnaliamo fin d’ora che i posti verranno assegnati in ordine di presentazione.

Libretto “Una banca popolare”
By | 2020-01-08T17:39:58+01:00 Gennaio 8th, 2020|Circolari|0 Commenti