UNIONE TRIVENETA: CORSO PER ESPERTI NELLA COMPOSIZIONE NEGOZIATA PER LA RISOLUZIONE DELLA CRISI D’IMPRESA – D.L. n. 118/2021

By edoardo.ferraro | 15 Novembre 2021

Si comunica che l’Unione Triveneta dei Consigli dell’Ordine degli Avvocati ha organizzato un corso di specifica formazione per gli avvocati che intendano presentare domanda per essere inseriti nell’elenco degli “esperti nella composizione negoziata per la soluzione della crisi di impresa” di cui all’art. 3 del D.L. n. 118/2021, modificato dalla L. n. 147/2021.

Il corso inizierà venerdì 19 novembre 2021 e la domanda di iscrizione al corso potrà essere presentata all’indirizzo e-mail: formazione@ordineavvocati.padova.it sino ad esaurimento dei posti (200 per il Triveneto) e, comunque, entro il 17 novembre prossimo.

Sono in calce visionabili, la versione aggiornata della brochure illustrativa del corso e la relativa domanda di iscrizione con i requisiti di partecipazione.

La partecipazione a detto corso permetterà di ottenere l’attestazione della specifica formazione che, unitamente agli altri requisiti previsti dalla normativa richiamata, consentirà l’iscrizione nell’apposito elenco degli esperti, tenuto, per il Veneto, dalla Camera di Commercio di Venezia-Rovigo.

L’istanza di iscrizione a detto elenco dovrà essere presentata all’Ordine professionale di appartenenza il quale, verificata la completezza della domanda e della documentazione presentate e accertata la sussistenza dei requisiti previsti dalla legge, comunicherà alla Camera di Commercio di Venezia-Rovigo il relativo nominativo.

Brochure Corso
Modulo di iscrizione